Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Ottobre 2020

Francesco Celentano racconta la storia di Elia Draghi in “Tutta la verità” in libreria ad Aosta

Ottobre 9 @ 18:30 - 19:30
libreria Brivio, piazza Emile Chanoux 28/b
Aosta,
+ Google Maps

Chi ha subito un danno che lo ha segnato per sempre ha due strade, il suicidio o il conflitto, quella scelta da Elia Draghi, un uomo finito, disperato, è di lottare per assicurare alla giustizia chi lo ha costretto su una sedia a rotelle. Il caso giudiziario che ne segue, però, si arena e diventa un Cold Case che ha più di un collegamento con la successiva morte di quattro persone. L’ispettore David Crespi proverà a far luce su quegli…

Ulteriori informazioni »

Il quaderno verde di Marcella Manca protagonista di una firma copie a Monza

Ottobre 10 @ 10:00 - 18:00
libreria Libri e Libri, via Italia 22
monza,
+ Google Maps

“Il quaderno verde-La Biblioteca degli Angeli - 1”, scritto da Marcella Manca e pubblicato da “Le Mezzelane Casa Editrice”, racconta le avventure di Mattia e di Nikita, l’acuta cugina, alle prese con un oscuro quaderno verde di cui il padre, prima di morire, aveva fatto dono al figlio. I due amici si rendono conto che il diario è animato di vita propria e scoprono che al suo interno è imprigionato un angelo, anzi, l’Angelo. “Il quaderno verde-La Biblioteca degli Angeli…

Ulteriori informazioni »

Lo scrittore Mariano Lamberti presenta il suo nuovo libro in diretta Facebook

Ottobre 10 @ 18:00 - 19:00
libreria Antigone pagina Facebook Milano, + Google Maps

La libertà dell’artista, la brutalità delle fabbriche della morte del Terzo Reich, la paura del terrorismo a Tel Aviv. Tre storie, tre vite distanti nel tempo e nello spazio, destinate a confluire fino all’inevitabile ricongiungimento finale. La narrazione de “La vita nascosta del tempo presente”, scritto da Mariano Lamberti ed edito da “Le Mezzelane Casa Editrice”, offre tre punti di vista, tre modi di vivere e subire l’esistenza e tre narrazioni che si dipanano in diverse fasi del tempo. Sabato…

Ulteriori informazioni »

Lo scrittore Francesco Celentano presenta il suo libro “Tutta la verità” in biblioteca a Donnas

Ottobre 13 @ 21:45 - 22:30
Biblioteca Comprensoriale di Donnas, via XXV aprile 7
Donnas (Ao),
+ Google Maps

Elia Draghi è costretto su una sedia a rotelle a causa di un incidente, non ottiene giustizia. Non gli resta che la vendetta. Il caso resta irrisolto, ma l’ispettore David Crispi scopre che ha più di un collegamento con la morte di quattro persone. “Tutta la verità”, di Francesco Celentano, pubblicato da “Le Mezzelane Casa Editrice”, ha un alto tasso di adrenalina che rappresenta il valore aggiunto di un giallo avvincente. Martedì 13 ottobre 2020 alle ore 21:45 Francesco Celentano…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi