Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un quaderno verde, uno rosso, un canguro-giraffa o forse una giraffa-canguro, chi lo sa. In una firmacopie Marcella Manca proporrà i sui tre libri a Cinisello Balsamo

Giugno 18 @ 10:00 - 18:30

 

Un Quaderno verde dal contenuto enigmatico e i 12 punti lasciati a Mattia dal padre mettono lui e la sua amica Nikita sulle tracce di un antico mistero, che non è altro che l’Amore.

Il quaderno verde-La biblioteca degli angeli-1, di Marcella Manca, Le Mezzelane Casa Editrice

 

Mattia e Nikita tornano a ripercorrere le tracce di un antico mistero, che questa volta li porta ad affrontare la cattiveria e la crudeltà racchiuse in un Quaderno rosso. Dal mondo celeste, due esseri angelici osservano i loro sforzi…

Il quaderno rosso-La biblioteca degli angeli-2, di Marcella Manca, Le Mezzelane Casa Editrice

 

Girco, metà canguro, metà giraffa. Un cucciolo diverso che la comunità guarda con una certa perplessità, fino al giorno in cui la sua particolarità gli consente di salvare coraggiosamente il villaggio, perché ognuno è speciale a suo modo e ha un suo specifico compito nella società in cui vive.

Girco-il canguro-giraffa, di Marcella Manca, Le Mezzelane Casa Editrice

 

Sabato 18 giugno 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30 l’autrice sarà presente con il suo banchetto promozionale alla libreria Mondadori di via Frova a Cinisello Balsamo (Mi)

Dettagli

Data:
Giugno 18
Ora:
10:00 - 18:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , , ,

Luogo

libreria Mondadori
via Frova 3
Cinisello Balsamo (Mi),
+ Google Maps