- Questo evento è passato.
La scrittrice Viviana Nobilini ai mercatini natalizi di Polverigi
11/12/2022 @ 08:00 - 20:00
Immagino la mia vita come un cielo costellato di una miriade di stelle, che rappresentano gli eventi importanti, quelli che segnano, che non si dimenticano. E poi ci sono le comete che, quando passano, illuminano così tanto l’esistenza da lasciare ricordi indelebili. (dalla sinossi)
Come una cometa, di Viviana Nobilini, Le Mezzelane Casa Editrice
Cosa succederebbe se l’Italia fosse governata da Pinocchio, diventato adulto, e noi fossimo tutti burattini al suo servizio? Pinocchio anno zero è uno spaccato della società odierna, scritto in modo ironico e divertente senza, tuttavia, avere la presunzione di dare un seguito all’inarrivabile favola di Collodi. (dalla sinossi)
Pinocchio anno zero, di Andrea Ansevini e Vivana Nobilini, Le Mezzelane Casa Editrice
Amicizia, amore, identità, inganno, odio, rabbia e violenza emergono dalla lettura di questo thriller psicologico di Viviana Nobilini, in cui si affaccia anche una realtà soprannaturale ed esoterica di fronte alla quale i vari personaggi hanno reazioni differenti, che derivano dal loro bagaglio culturale e dalle loro profonde convinzioni. (dalla sinossi)
La maschera dell’anima, di Viviana Nobilini, Le Mezzelane Casa Editrice
Domenica 11 dicembre 2022 l’autrice riproporrà il suo tris d’assi letterario ai mercatini natalizi di Polverigi (An) per tutto il giorno.