- Questo evento è passato.
La scrittrice Alessandra Piccinini al lido di Ostia per presentare il suo libro
03/08/2019 @ 18:30 - 20:00
Alessandra Piccinini è donna dalla cultura multidisciplinare; avvocata, svolge la sua professione a Porto Recanati (Mc) in uno studio associato, dopo aver svolto vari lavori in giro per l’Italia. Per Le Mezzelane Casa Editrice ha pubblicato l’intenso romanzo Il portone rosso.
Ludovica è una professionista di successo. Spesso si ritrova a dover affrontare situazioni estreme o ambigue dalle quali riesce sempre a uscire. Fino a che… Nel 2016 un violento terremoto distrugge l’entroterra marchigiano e anche la vita della protagonista viene sconvolta. Incontra S., un uomo dal carattere impossibile, bugiardo, manipolatore. Ludovica se ne accorge ma non riesce a scappare. Poi tutto precipita. Lungo la narrazione la protagonista scoprirà qualcosa che le sconvolgerà la vita.
Sabato 3 agosto 2019, alle ore 18:30, l’autrice sarà ospite di Paolo Zecca, amministratore delegato di Kinetics Italia per presentare insieme a lui il suo libro. L’evento si terrà presso la terrazza del Kursaal Village, lungomare Lutazio Catulo 36/40, Lido di Ostia (Rm)