Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il libro degli Amici di Brigida Nigro in presentazione a Mesagne

Luglio 8 @ 20:30 - 22:00

È uscito il 10 giugno 2021 ed è già in ristampa il libro “Brigida va alle olimpiadi-se hai un sogno, realizzalo”. Firmato e Illustrato da sette amici dell’autrice, il libro è stato pubblicato da Le Mezzelane Casa Editrice e fa parte delle collane “Molliche” e “Oltre l’orizzonte”.

Brigida è una ragazza coraggiosa. Nonostante le sue gambe non funzionino, la sua passione per gli animali l’ha spinta a sperimentare già da bambina quella che rapidamente è diventata una delle più grandi gioie della sua vita: cavalcare. Brigida è determinata più che mai a partecipare alle Olimpiadi. Sette bambini fanno il tifo per lei e si improvvisano scrittori per aiutarla a raggiungere l’obiettivo. (dalla sinossi)

“Brigida va alle olimpiadi-se hai un sogno realizzalo”, Gli amici di Brigida, Le Mezzelane Casa Editrice

Grazie al Festival del libro emergente di Mesagne (Br) giovedì 8 luglio 2021 alle ore 20:30 a Mesagne (Br) si farà festa per sostenere il sogno di Brigida di prendere parte alle paralimpiadi nella disciplina equestre del Dressage. Il denaro raccolto aiuterà l’atleta a sostenere gli ingenti costi che uno sport del genere comporta. Per una sera il Salento Fun Park di via Udine ospiterà un evento di alto valore sociale.