Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Palena Elena Fanti ospite di un incontro letterario

Agosto 11 @ 18:00 - 19:00

Anna ha appena compiuto cinquant’anni. Il marito l’insulta, l’umilia, la domina. La violenza psicologica l’ha segnata. È piena di rimpianti. Magro bilancio, il suo. Al tramonto di un giorno sereno incontra Donato. L’uomo è sulla sedia a rotelle. Il momento è delicato. Lei è affacciata al parapetto di un ponte. Vuole buttarsi? Lui pensa di sì e si avvicina con cautela per rivolgerle la parola. Lei si volta di scatto per cacciarlo. Lui insiste, vuole solo offrirle un caffè. Anna esita, ma lo sguardo magnetico dell’uomo la induce ad accettare. Cosa accadrà fra loro?

Questo l’inizio del romanzo di narrativa sentimentale “Mi permetta di offrirle un caffè”, scritto da Elena Fanti e pubblicato da “Le Mezzelane Casa Editrice”. Un libro grazioso, da leggere, raccontare e regalare.

Martedì 11 agosto 2020 alle ore 18:00 e per un’ora circa, la scrittrice sarà ospite di Manola Ida Venzo, archivista, storica e scrittrice, nel salotto culturale “Segnalibro: Incontro con l’autore e non solo…” L’evento si svolgerà all'aperto nel castello ducale di Palena (Ch) in via Appiè la torre.

Verrà garantito il distanziamento sociale.

Organizzatore

Proloco di Palena, Comune di Palena, Servizio Civile Universale

Luogo

castello ducale di Palena
via Appiè la torre
Palena (Ch),
+ Google Maps