Nata nell' Aprile dell' 88 a Sellia Marina, un bucolico e idilliaco paesino della Costa Ionica, si trasferisce a Roma del 2007 per intraprendere gli studi in giornalismo dei nuovi media, con specializzazione in marketing e Comunicazione d´impresa, all´Università La Sapienza di Roma. Oltre al lavoro di redazione e reporter, si è occupata di correzione di bozze e organizzazione di attività, convegni ed eventi per l´integrazione religiosa e il dialogo tra culture e religioni in conflitto, come quelle ebraiche e palestinesi, musulmane e cristiane.
Dopo la laurea magistrale, spinta da una grande voglia di crescita personale e desiderio di confrontarsi con nuove realtà, decide di affrontare una nuova esperienza di vita trasferendosi a Berlino, con il suo dolce cagnolino Nico, dove vive ormai da 2 anni.
Nonostante la scelta di vivere e lavorare in un paese straniero, Silvia sa che scrivere rimane la sua più grande e significativa passione. Per questa ragione inizia da Febbraio, con grande gioia, la collaborazione come editor per le Mezzelane.
"Scrivere è come viaggiare, senza la seccatura dei bagagli", ed è attraverso la scrittura e la nostra meravigliosa lingua, che si può dare forma alla bellezza dei nostri pensieri, emozioni e fantasie.

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save