La nostra mission

Nata nel cuore delle Marche, tra le colline e le valli del Verdicchio, Le Mezzelane Casa Editrice ha come primo obiettivo la ricerca di nuovi talenti letterari che diano voce a storie originali ed emozionanti.
In un mondo dove l’apparenza conta più della sostanza, dove il VIP in copertina assicura vendite, Le Mezzelane va controcorrente puntando su perfetti sconosciuti.
Crediamo nei libri che scegliamo, e a essi dedichiamo tutta la nostra cura con un editing accurato e una grafica professionale.
Riteniamo sia importante diffondere la lettura e non solo di storie di finzione, ma anche della storia, come una serie di eventi esistiti e romanzati allo scopo, e della poesia, patrimonio universale dal quale attingere per poi comprendere ciò che ci circonda.
Le Mezzelane Casa Editrice è storia, poesia, saggistica, gialli, thriller, polizieschi, noir, rosa, humor, fantasy, libri per ragazzi e giovani adulti, erotico, manuali di scrittura e molto altro.
Un progetto editoriale suddiviso in più ambiti, nato pensando di dare voce ad autori talentuosi e rivolto al futuro con pubblicazioni cartacee e digitali.
Un intero network in crescita che si avvale di professionisti del settore editoria e che intende contribuire alla crescita e allo sviluppo dell’editoria indipendente e NoEap.

I commenti sono chiusi