Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Uno spettacolo di musica e parole accoglierà la prima fatica conclusa di Domingo Tommasato

23 Febbraio @ 18:00 - 20:00

Laureato in architettura, funzionario pubblico, eccentrico sognatore, artista, appassionato di sport estremi e ora anche scrittore. Domingo Tommasato ha infatti firmato il noir Due vite, uscito per i tipi de Le Mezzelane Casa Editrice. L’autore definisce il suo romanzo d’esordio un libro ad alto contenuto di adrenalina.

Protagonista di Due vite è Alessandro Costa, un marito come tanti, un padre come tanti, frustrato a causa di un lavoro deprimente, insoddisfatto; durante un giorno come tanti l’uomo viene coinvolto in un’indagine penale e crolla; disperato, si ammala e viene a contatto con il lato oscuro della sua anima, che lo trasformerà in un feroce assassino. Come cambierà la sua vita? Avrà una possibilità di riscatto?

Domenica 23 febbraio 2020 alle ore 18:00 l’autore presenterà Due vite alla biblioteca civica F. Camona di Gravellona Toce (Vb) in corso Roma 15. Si tratterà di uno show dal titolo Due vite di Domingo Tommasato - Music And Reading. Parteciperà Alessandra Buschi, editor de Le Mezzelane Casa Editrice.

Luogo

biblioteca civica F. Camona
corso Roma 15
Gravellona Toce (Vb),
+ Google Maps