Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Quattro date per Bruno Sebastiani fra Ostia e i Castelli romani

ottobre 26 @ 17:00 - novembre 30 @ 19:00

Le streghe di Salem e Mai e sempre sono i romanzi di Bruno Sebastiani, un autore che su muove a suo agio nella Storia e nel romanzo storico. Entrambi pubblicati da Le Mezzelane Casa Editrice, ci dimostrano quanto la meschinità possa fare male. Quelle di Sebastiani sono storie crude, taglienti e fanno riferimento a fonti rigorose.

Quattro le presentazioni con l’autore.

Venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 17:00, presso la libreria Il Prenditempo di Castel Gandolfo, Sebastiani tirerà le somme della presentazione de Le Streghe di Salem che si è tenuta il 28 settembre scorso. L’autore scambierà con il pubblico alcune impressioni e riflessioni scaturite dalla lettura del libro.

Libreria caffetteria Il Prenditempo, via Ugo Foscolo 28 Castel Gandolfo

Venerdì 9 novembre alle ore 17:00, presso la libreria Minimarket del libro di Ostia, saranno ancora le Streghe di Salem le protagoniste di un evento che avrà come relatore Paolo Paccagni.

Libreria Minimarket del libro

Via cesare Laurenti 54 Ostia (Rm)

Venerdì 16 novembre alle ore 18:00, sempre alla libreria Il Prenditempo di Castel Gandolfo, Bruno Sebastiani presenterà il romanzo Mai e Sempre.

Libreria caffetteria Il Prenditempo, via Ugo Foscolo 28 Castel Gandolfo (Rm)

Venerdì 30 novembre alle ore 18:00 grazie all’associazione Genzano domani, presso il ristorante La casina delle rose, in via Piave 2 a Genzano romano. Relatrice la maitre e sommellier della trattoria, Patrizia Mancini.

Dettagli

Inizio:
ottobre 26 @ 17:00
Fine:
novembre 30 @ 19:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Castel Gandolfo Genzano romano e Ostia
Italia + Google Maps