Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Roberto Ricci torna con un nuovo noir a tinte forti

29 Febbraio @ 18:00 - 19:00

Anconetano, professionista delle acconciature, ha iniziato a scrivere thriller nel 2012 e da allora non si è più fermato, ma non è tutto: da alcuni suoi libri sono stati tratti dei cortometraggi; il cosiddetto parrucchiere del brivido ha scritto anche dei racconti, alcuni dei quali sono confluiti in raccolte e antologie. Dopo Nero corvino per Le Mezzelane Casa Editrice ha da poco pubblicato L’immagine malvagia.

Demetrio Avolfi è un omicida seriale pentito in semilibertà che vuole scrivere la propria biografia e per farlo si serve del suo scrittore preferito, Luigi Diamante. Una sera l’assassino non torna in carcere e un’altra vittima del suo stesso modus operandi viene trovata morta. Sarà lui l’autore dell’efferato delitto? E che c’entra una tragica vicenda avvenuta molto tempo prima in città?

Sabato 29 febbraio 2020 alle ore 18:00 lo scrittore presenterà il suo nuovo libro alla libreria Fogola di Ancona, in corso Giuseppe Mazzini 170. Relatrice Rita Angelelli, direttrice de Le Mezzelane Casa Editrice.

Organizzatore

Le Mezzelane Casa Editrice

Luogo

libreria Fogola
corso Giuseppe Mazzini 170
Ancona,
+ Google Maps