Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Noir e sillogi a marzo con Rita Angelelli

Marzo 3 - Marzo 21

Rita Angelelli non è solo la direttrice editoriale de Le Mezzelane Casa Editrice, ma anche una poetessa e una scrittrice che ha firmato alcune raccolte di poesie e due romanzi polizieschi scritti insieme ad Antonio Lucarini.

Ecco gli eventi a lei dedicati.

Domenica 3 marzo 2019 alle ore 18:30, presso l’auditorium San Francesco di Castelfidardo (An), nell’ambito di Inchiostro Marchigiano, Il primo festival degli scrittori e delle scrittrici marchigiani/e, insieme ad Antonio Lucarini presenterà i libri Pioggia e Croce e delizia, pubblicati da Le Mezzelane Casa Editrice.

Giovedì 7 marzo 2019 alle ore 20:30, all’Hemingway Cafè di Jesi (An) i coautori presenteranno Pioggia e Croce e Delizia.

Domenica 10 marzo 2019 alle ore 17:00, presso l’auditorium Divina Pastora di Collina di Santa Maria Nuova (An), in via Piave 264, in occasione della Giornata della donna, l’autrice presenterà Salve amici della notte, sono Porzia Romano. L'evento fa parte de La danza delle parole, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Giovedì 21 marzo 2019 alle ore 20:30, all’Hemingway Cafè di Jesi (An), l’autrice Patrizia Giardini, organizzatrice di Erotismo e Oscenità, letture erotiche, presenterà la silloge Climax.