Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Maria Teresa Chechile protagonista di due poetiche serate culturali

Agosto 16 @ 20:30 - Agosto 21 @ 18:00

Un vagare attraverso l’osservazione, la meditazione, il silenzio e l’interrogarsi sul “come”, il “quando” e il “perché” delle cose, che muovono, spingono e sospingono l’essere umano ad andare oltre. È da quel probabile primordiale istinto, innato, consapevole o inconsapevole, che tutto ha avuto inizio.

(dalla sinossi)

 

“Pensieri fugaci”, di Maria Teresa Chechile, Le Mezzelane Casa Editrice

 

Lunedì 16 agosto 2021 alle ore 20:30, l’autrice presenterà la sua silloge e declamerà i suoi intensi versi alla terrazza del Palazzo monumentale Jesus di Auletta, (Sa), in via Rivellino. Modererà la docente Rosanna Langone.

Venerdì 20 agosto 2021 alle ore 21:00 Maria Teresa Chechile incontrerà il pubblico presso l’hotel Casadei, Torrette di Fano (PU), in via Cappellini 53. Modererà la docente Ersilia Riccardi. L’evento si intitola “Poesia sotto le stelle”.

Sabato 21 agosto 2021 alle ore 18:00 la poetessa sarà nella piazzetta della biblioteca comunale del Comune di Staffolo (An), in via del Maestro di Staffolo 32, per l’evento spettacolo “Tra racconti, poesia e musica i percorsi dell’anima”. In sua compagnia la direttrice editoriale de Le Mezzelane Casa Editrice Rita Angelelli. Modererà la dottoressa Beatrice Testadiferro.