Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Maria Sabina Coluccia e Roberto Ricci. Un duo inaspettato per fare letteratura

Maggio 26 @ 18:00 - 19:30

Maria Sabina Coluccia, in arte Reha, nasce come letterata e giornalista con una passione per l’esoterismo. Le Mezzelane Casa Editrice ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, La dodicesima chiave del cuore. Racconti di stelle al bar Zodiac, con la collaborazione di Loriana Lucciarini, raggruppa dodici storie intriganti, «una per ciascun segno zodiacale, per rappresentarli tutti in modo articolato, a cui si aggiungono commenti, approfondimenti e visioni karmiche per scoprire molto di più sulle caratteristiche di ogni segno e la disposizione dei pianeti in esso [contenuti].»

Roberto Ricci, anconetano come Coluccia, è chiamato il parrucchiere del brivido perché, quando non fa acconciature, scrive romanzi noir trascinanti. Scrittore prolifico, ha pubblicato una decina fra romanzi e racconti confluiti in alcune antologie oppure in diversi corti e un mediometraggio. Tra giallo e horror, il romanzo Nero Corvino fa paura per davvero. Si tratta di una raccolta di cinque racconti del brivido che l’autore ha selezionato per la pubblicazione. «La follia omicida dei personaggi criminali (...) trascinerà il lettore in un vortice di estrema paura. Sarà difficile leggere questo libro senza accendere tutte le luci di casa.»

 

Domenica 26 maggio alle ore 18:00 l’autrice e l’autore saranno ospiti del Mondadori Book Store del centro commerciale Grotte Center di Camerano (An) per una doppia presentazione.

Organizzatore

Mondadori Book Store del centro commerciale Grotte Center di Camerano (An)

Luogo

Grotte Center di Camerano (An)
via del campo d’aviazione 17
Camerano (An),
+ Google Maps