Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’esordio di Lucrezia di Rita Angelelli a Staffolo insieme ad Alessandra Piccinini

Febbraio 15 @ 17:30 - 19:00

La direttrice editoriale de Le Mezzelane Casa Editrice ha appena pubblicato un noir, Lucrezia, la cui protagonista viene a contattoRita occhiali per puro caso con le leggende del Conero, in special modo con quella della Principessa della Grotta degli schiavi. Mentre prova ad approfondirla, si ritrova a dover fare i conti con un’oscura presenza che la perseguita.

Rita Angelelli è marchigiana, scrittrice e poetessa appassionata, madre di un figlio e una figlia e conduce una casa editrice indipendente che ha fondato nel 2016 che vanta già un numero non indifferente di autrici e autori pubblicati.

http://mindspot.lemezzelane.eu/

 

Il 15 febbraio 2020 alle ore 17:30, presso la biblioteca comunale Corrado Danti di Staffolo (An), in via del Maestro di Staffolo 32, l’autrice dialogherà con Alessandra Piccinini per presentare sia Lucrezia che il romanzo Il portone rosso.

 

Alessandra Piccinini svolge la professione di avvocata, a Porto Recanati (Mc). Per Le Mezzelane Casa Editrice ha pubblicato l’intenso romanzo Il portone rosso.

Nel 2016 un violento terremoto distrugge l’entroterra marchigiano e anche la vita di Ludovica, la protagonista, viene sconvolta. Lungo la narrazione la donna scoprirà qualcosa che le sconvolgerà la vita.

Organizzatore

Le Mezzelane Casa Editrice
Sito web:
http://negozio.lemezzelane.eu/

Luogo

biblioteca comunale Corrado Danti di Staffolo (An)
via del Maestro di Staffolo 32
Staffolo (An),
+ Google Maps