Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La scrittrice Lucia Serracca ospite del Premio Boccaccio

Settembre 11 @ 10:30 - 11:00

Venezia, 2017. In programma tra i concerti del Carnevale c’è il “Salmo XXIV”, opera sconosciuta del Maestro Antelami ritrovata a Oxford. Ma chi è Antelami, accusato di stregoneria dall’Inquisizione e fuggito a Londra nel 1667? In una inesauribile serie di colpi di scena il critico musicale Stefano Montani e la restauratrice Chiara Sabelli scopriranno un’incredibile, sconcertante verità. Dalla sinossi

Salmo XXIV, di Lucia Serracca, Le Mezzelane Casa Editrice

La quarantesima edizione del “Premio Boccaccio” inizia oggi, venerdì 10 settembre 2021 e si concluderà dopodomani, domenica 12. Nella splendida cittadina di Certaldo (Fi) ci sarà spazio per presentazioni, convegni, letture e premiazioni.

Domani alle ore 10:30, presso il parterre del palazzo Pretorio, a Certaldo alto, in occasione della presentazione del libro “PiccoloDecameron" (Ibiskos Ulivieri) la scrittrice esordiente Lucia Serracca parlerà del suo libro pubblicato da Le Mezzelane Casa Editrice, una solida realtà marchigiana che fa parte della piccola e media editoria. Dialogherà con lei la scrittrice Antonella Cilento.

Luogo

parterre del palazzo Pretorio
Certaldo alto + Google Maps