Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La prima presentazione di Graziella Cocilova sarà ad Apiro

dicembre 9 @ 17:00 - 18:30

L’autrice jesina ha una grande passione per la scrittura, i cui argomenti trae dalla realtà che la circonda. Quella passione nasce nell’adolescenza e col tempo è diventata fonte di libertà creativa. Il libro di racconti Io, te e le patatine - La banalità del superuomo, uscito da poco per i tipi Le Mezzelane Casa Editrice, rappresenta il suo esordio letterario.

Con un tono fra lo scanzonato e il semiserio l’autrice offre un’analisi precisa della società odierna, fatta di social, che rappresentano per molti una fuga dalla realtà, di abiti all’ultima moda per sentirsi omologati, del lasciarsi vivere, dell’ansia da prestazione, della chirurgia plastica che non riesce a sconfiggere il tempo che passa, in un crescendo di ipocrisia e di vacuità intellettuale.

L’autrice presenterà il suo libro il 9 dicembre 2018 alle ore 17:00 al teatro Mestica di Apiro (Mc). A farle da relatrice la docente Francesca Scaturro. Al gruppo Detego l’onore di accompagnare l’evento con le sue musiche. L'evento avrà il patrocinio morale del Comune di Apiro.

Luogo

Teatro Mestica
corso Vittorio Emanuele 44
Apiro (Mc), Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.tuttiteatri-mc.net/?page_id=652