Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Centomila poeti a Monterosi

settembre 22 @ 21:00 - 23:00

Al via il 22 settembre alle 21:00 la terza edizione dell’evento culturale Centomila poeti per il cambiamento, organizzato dall’Associazione Biblos.

 

 

All’interno della sala consiliare del Palazzo comunale di Monterosi (Vt) si terrà un reading di poesie che quest’anno avrà come tema il ricordo.

Per Le Mezzelane casa editrice saranno presenti Loriana Lucciarini, Michela Zanarella e Rita Angelelli, direttore editoriale de Le Mezzelane.

Loriana Lucciarini, scrittrice e poeta, sceglierà fior da fiore per leggere alcuni componimenti tratti dalle sue sillogi, Sotto le nuvole, Little thoughts e I legami sottili dell’anima. (https://www.gliscrittoridellaportaaccanto.com/)

Michela Zanarella, poetessa, ha all’attivo diverse pubblicazioni che sono state tradotte in varie lingue, fra cui il giapponese: Credo, Risvegli, Vita, Infinito, Paradisi, sensualità, meditazioni al femminile, L’estetica dell’oltre, L’identità del cielo, Tragicamente rosso e Le parole accanto. Un nutrito elenco di opere dal quale attingere le poesie che leggerà durante l’evento. (http://www.michelazanarella.it/)

Michela Zanarella

Rita Angelelli, autrice – fra tante altre cose – di poesie a metro libero: Armonici equilibri, Ceramiche a Capodanno e Un’altra vita. Come le sue compagne di viaggio leggerà in pubblico alcune opere in versi.(http://lemezzelane.altervista.org/rita-angelelli.html)

Luogo

Palazzo Comunale di Monterosi-Vt
Via Urbano del Drago 37
Monterosi, Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.comune.monterosi.vt.it/