Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Andrea Improta presenta “Il giorno in cui ho smesso di avere paura” a Firenze

Giugno 30 @ 19:00 - 20:00

L’amore tra Sal e Laura si interrompe per la scomparsa della donna. Prende così il via un giallo che porterà il protagonista in giro per l’Italia pur di ritrovarla. La ricerca sarà lunga e piena di imprevisti e depistaggi. Durante la sua avventura Sal dovrà fare i conti con la propria fragilità e con le paure che l’alimentano. “Il giorno in cui ho smesso di avere paura” è un viaggio interiore avvincente che lascia senza fiato.

 

Andrea Improta nasce a Firenze il 24 gennaio 1964. Animo sensibile a ogni forma d’arte, esprime con la scrittura il bisogno di dare voce alle emozioni e cercare risposte ai tormenti dell’era contemporanea.

Molto attivo sia sui social network che nelle associazioni letterarie, esordisce nel 2016 con il libro “Per mia fortuna, amando, mi sono rovinato la vita”, con cui ottiene il Premio Michelangelo Buonarroti.

 

Martedì 30 giugno 2020 alle ore 19:00 l’autore sarà ospite de “Il Conventino Caffè Letterario” in via Giano della Bella 20 a Firenze per presentare "Il giorno in cui ho smesso di avere paura", pubblicato da poco da "Le Mezzelane Casa Editrice" nella collana "La mia strada". Relatrice Alessandra Ragni. Musiche a cura di Marina Giaccio, cantautrice, voce e chitarra, che eseguirà alcuni dei suoi brani. Lo scrittore Carlo Giannone curerà letture e interventi.

Nota: l'evento di terrà all'aperto e nel rispetto delle norme anti covid-19.

Luogo

Il Conventino Caffè Letterario
via Giano della Bella 20
Firenze,

Organizzatore

Il Conventino Caffè Letterario
Telefono:
055 709 2563
Email:
info@ilconventinofirenze.it
Sito web:
https://www.ilconventinofirenze.it/