Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alla seconda edizione di Inchiostro marchigiano ci sarà Andrea Ansevini

Settembre 11 @ 16:00 - 17:00

Andrea Ansevini parteciperà all’evento con il suo romanzo, “Oltre la porta”, pubblicato con “Le Mezzelane Casa Editrice”, un libro tanto avvincente che tra pochi mesi ne verrà pubblicato il seguito, in cui “il lettore sarà coinvolto in pieno in tutte le storie che avranno come protagonista Michele Rovito, eterno sognatore e fantasioso che dovrà di nuovo fare i conti con imprevisti che la vita gli riserva, dato che tutti ci troviamo davanti a una porta a prendere delle scelte che possono essere giuste o sbagliate, perché alla fine Michele è uno di noi. E se fossi tu il protagonista del romanzo?” (Andrea Ansevini)

Inchiostro marchigiano” è un’associazione culturale e da due anni pure un evento di tre giorni, “Il festival degli scrittori marchigiani”, ma anche una fiera con ospiti, musica, libri game, cartoleria e fotografia. La rassegna di quest’anno si volgerà durante i giorni dall’11 al 13 settembre 2020.

Venerdì 11 settembre 2020 lo scrittore anconetano presenterà il suo libro presso l’auditorium San Francesco di Castelfidardo (An), in via Giuseppe Mazzini 13.

Verrà garantito il distanziamento sociale

Dettagli

Data:
Settembre 11
Ora:
16:00 - 17:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , , , ,

Organizzatore

Inchiostro marchigiano
Sito web:
https://www.inchiostromarchigiano.it/

Luogo

auditorium San Fancesco
via Giuseppe Mazzini 13
Castelfidardo (An),
+ Google Maps