Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alessandra Buschi presenta le sue favole in rima a Serra de’ Conti

Agosto 21 @ 21:15 - 22:00

Storie per l’infanzia nelle quali anche le persone adulte possono riconoscersi, rime divertenti da sfogliare insieme a figlie e figli: il libro illustrato “Il re sporcaccione e altre storie”, scritto da Alessandra Buschi con le illustrazioni di Romina Leoni e pubblicato da “Le Mezzelane Casa Editricenella collana “Molliche, è molto più di un albetto figurato che narra le storie di quattro personaggi.

Alessandra Buschi, grossetana, marchigiana d’adozione, il suo lungo curriculum dice di lei che al centro dei suoi laboratori c’è sempre la persona. Editor professionista, scrittrice feconda, poetessa, pittrice, ha ricevuto molti premi letterari. Da anni svolge l’attività di editor freelance, oggi anche per “Le Mezzelane Casa Editrice”.

Venerdì 21 agosto 2020 Alessandra Buschi sarà ospite del chiostro di San Francesco, in via San Francesco a Serra De’ Conti (An), per presentare il suo libro. L’evento avrà inizio alle ore 21:15. Dialogherà con lei Rita Angelelli, direttrice editoriale de “Le Mezzelane Casa Editrice”.

Si potrà partecipare solo su appuntamento chiamando il n° 0731871739 (10:30/12:30 e 16:30/19:30) per garantire il distanziamento sociale.

Luogo

Pro Loco Serra De’ Conti
via San Francesco
Serra De’ Conti (An),
+ Google Maps