Pasticcio padanoGiallo di zucca, nuovo di zeccaMisfatto in crosta (con cane fetente)Pistole, vita e mutande di gente perbene

Pasticcio padano

Tris estense vol. III Le avventure di Luchino Girondi, ferrarese figlio di (buona) famiglia, espatriato a Milano per fare il pulotto - o meglio, il fotografo alla scientifica, giusto per essere sicuro che i soggetti non vengano mossi - e di Poirot, pastore belga che gli fa da badante. Ferrara attende il Natale, la neve…
Per saperne di più

Giallo di zucca, nuovo di zecca

Tris estense vol. II Le avventure di Luchino Girondi, ferrarese figlio di (buona) famiglia, espatriato a Milano per fare il pulotto - o meglio, il fotografo alla scientifica, giusto per essere sicuro che i soggetti non vengano mossi - e di Poirot, pastore belga che gli fa da badante. In una Ferrara tirata a lustro…
Per saperne di più

Misfatto in crosta (con cane fetente)

Tris estense vol. 1 Le avventure di Luchino Girondi, ferrarese figlio di (buona) famiglia, espatriato a Milano per fare il pulotto - o meglio, il fotografo alla scientifica, giusto per essere sicuro che i soggetti non vengano mossi - e di Poirot, pastore belga che gli fa da badante. In una Milano in cui non…
Per saperne di più

Pistole, vita e mutande di gente perbene

Tre racconti che hanno in comune un linguaggio disincantato, schietto e commovente. Sud Italia. Giorni nostri. Morti, tradimenti, gente disposta a tutto, pistole, donne, nervi tesi, tonache macchiate di sangue, calcio e potere. Tre ragazzi del sud, un boss, la moglie, i luogotenenti che con le loro fragilità, paure, odio, affrontano con spregiudicatezza i pericoli…
Per saperne di più