Viole nel deserto

Quale sia veramente l’anima che muove l’opera “ Viole nel deserto – elucubrazioni poetiche di una strega per bene” non si può descrivere a parole. È un’opera da vivere, da sentire nel profondo.

Raccolta poetica dallo stile semplice e accattivante che crea suggestioni che danno un sapore magico e ancestrale all’opera. Quale sia veramente l’anima che muove l’opera “ Viole nel deserto – elucubrazioni poetiche di una strega per bene” non si può descrivere a parole. È un’opera da vivere, da sentire nel profondo.
Alcuni brani sono brevissimi, lampi improvvisi e fugaci d’ispirazione poetica nati da un’immagine o da un pensiero istantaneo. Altri sono espressione della tenerezza di persone legate dallo stesso sangue (come nel caso di lettera alla mia bambina) o da sentimenti nobili e delicati tra anime ritrovate (Il filo rosso), in altri è presente una grande tensione spirituale che tocca temi come la reincarnazione, l’amore eterno, la visione del mondo. L’amore, nel senso ampio del termine domina buona parte nell’opera, ma anche la contemplazione della bellezza in tutte le sue sfumature.

Disponibile in ebook (Euro 3,49) e in versione cartacea (Euro 9,90) sul nostro store, in tutte le librerie e nei negozi online

 

I commenti sono chiusi