Sfumature d’amore

Dal rosa romantico al grigio nostalgico, dal bianco candore al nero dolore. Una sfumatura per ogni creatura della terra, questo è l'amore.

Si potrebbe definire l’amore un caleidoscopio di colori che sfumano l’uno nell’altro: dal rosa romantico al grigio nostalgico, dal bianco candore al nero dolore. A volte l’amore è complicato perché non è immutabile, si trasforma sotto i nostri occhi e non ce ne accorgiamo. Esistono tanti modi di manifestare l’amore ed esso stesso assume forme sempre diverse: tante per quante persone siamo sulla faccia della Terra. Una vita sola non basta per apprezzare la vasta gamma di emozioni che l’amore ci offre, per viverle tutte e soffrirne anche le conseguenze, per pentirsi e fare un passo indietro, magari per ricominciare. Una vita non basta. La speranza è che l’amore ci sopravviva, che rimanga nei cuori dei nostri cari, che possa essere ricordato. Speranza è credere con fiducia che l’amore non ci abbandonerà, che lo ritroveremo anche nel luogo dove stiamo andando, nell’ora del trapasso, oppure che lo potremo rivivere in un’altra vita.

Disponibile in ebook (Euro 2,99) e in versione cartacea (Euro 8,90) sul nostro store, in tutte le librerie e nei negozi online.

 

I commenti sono chiusi