Nero corvino

Cinque storie del brivido, nelle quali il giallo si mescola all’horror, trascinando il lettore dentro un vortice di estrema paura.

Nero Corvino è una raccolta di racconti composta da cinque “storie del brivido”, selezionate tra le migliori di Roberto Ricci. Tra queste copre un ruolo di rilievo L'acconciatura sbagliata, nella quale l'autore descrive sapientemente, e con un pizzico di umorismo, il suo mondo: quello dei parrucchieri; dove invidie, intrighi, relazioni amorose, ma anche ironia e sarcasmo si intrecciano, sullo sfondo di una storia thriller-horror ricca di colpi di scena. La raccolta si apre con Gli occhi della Bambola dal finale sorprendente; a seguito de L'Acconciatura sbagliata, Guanti Neri: cosa si nasconde dietro la terribile serie di delitti femminili? La Ballerina vi racconterà la follia di una teenager dai sogni infranti e, in conclusione, La Goccia, dove il terrore contamina una commovente delusione d´amore. La follia omicida dei personaggi criminali, con le loro inquietudini, debolezze e sete di vendetta, trascinerà il lettore in un vortice di estrema paura. Sarà difficile leggere questo libro senza accendere tutte le luci di casa

Disponibile in ebook (Euro 4,99) e in versione cartacea (Euro 13,90) sul nostro store, in tutte le librerie e nei negozi online.

I commenti sono chiusi