Mia, fata dei boschi

Nel mondo fatato di Mia si accede attraverso una porta nascosta in cima a un grande albero nel folto del bosco. Mia, però, è affascinata dal mondo di fuori, dove vive Nathan, che le farà scoprire la magia della musica e la poesia dell’amore.

Nel mondo fatato di Mia si accede attraverso una porta, magica e segreta, nascosta in cima a un grande albero nel folto del bosco. C’è tutto quello che una giovane fatina possa desiderare: abitini di seta, incantesimi per arricciare i capelli e fiori magici che fanno innamorare. Mia, però, è affascinata dal mondo di fuori, così grande e misterioso, e non perde occasione per uscire di nascosto dalla scuola, con la complicità dalla sua migliore amica Aida. Incontrerà gnomi dispettosi, risveglierà la malvagia strega Soraia e incontrerà Nathan, un ragazzo umano che le farà scoprire la magia della musica e la poesia dell’amore. Il destino del bosco di Mia e del suo popolo, tuttavia, è in pericolo, e la giovane fatina dovrà risolvere un mistero legato alle rune incise nella roccia di una caverna nei pressi di un lago ghiacciato. Basteranno il suo coraggio e il suo altruismo a riportare la pace e far sì che i suoi sogni di amore e musica diventino realtà? La buona strega Mara, amica delle fate, ne sembra convinta…

Disponibile in ebook (euro 5,49) e in versione cartacea (euro 15,90) sul nostro store, in tutte le librerie e nei negozi online.

I commenti sono chiusi