L’uomo sbagliato

Un matrimonio finito, una figlia lontana, la salute che vacilla, ma forse il destino ha concesso a David Iturbe una seconda possibilità. Saprà lui, l’uomo sbagliato, fare la scelta giusta?

David Iturbe è un affermato professore universitario di quasi sessant’anni, che vive e lavora nella Spagna dei nostri giorni.
Alle sue spalle un matrimonio finito e una figlia, Carol, di ventitrè anni. Nel suo futuro l’inquietudine per l’avvicinarsi della vecchiaia.
Durante una breve visita a Carol, che vive e studia a Madrid, incontra Veronica, coinquilina di sua figlia. Con la giovane vive una notte di folle lucidità che produrrà conseguenze impreviste: un bambino in arrivo.
A complicare le cose, David scopre di non essere più in perfetta salute e di necessitare di cure lunghe e importanti.
Cosa fare? Lui, l’uomo sbagliato, ha tra le mani una seconda possibilità, ma deve scegliere tra essere un buon padre o curarsi. E quando alla fine si risolverà per la direzione che intende seguire, interverrà il destino a rimescolare le carte.

Disponibile in ebook (Euro 4,99) e in versione cartacea (Euro 13,00) sul nostro store, in tutte le librerie e nei negozi online

I commenti sono chiusi