Destino di sangue

Rebecca. La Confraternita la chiama il Cacciatore, i vampiri la Distruttrice. Un'anima divisa tra due mondi e un sentimento impossibile per Marcus, il vampiro.

Rebecca Mazzei conduce una vita normale, tra amici, lavoro e divertimento in una piccola cittadina che assomiglia molto a Prato. Un giorno però una strana Confraternita fa il suo ingresso nella sua vita, assicurandole che lei è il loro Cacciatore, dotato di misteriosi ma potentissimi poteri, e che deve guidarli nella lotta contro i vampiri. In breve Rebecca scopre un mondo di cui non avrebbe mai sospettato l’esistenza, tra vampiri che si nascondono dietro una falsa identità, mischiandosi con gli esseri umani, come Lucas e Giulia, e altri che vogliono ucciderla, tra i quali il più pericoloso è sicuramente Marcus, capo di una banda di demoni assetati di sangue. In breve tempo però Rebecca e Marcus dovranno mettere da parte la loro rivalità per salvare Lucas e Giulia, rapiti da una banda di vampiri ribelli. Rebecca dovrà inoltre fare i conti con le bugie raccontatele dalla Confraternita, su lei stessa e sui vampiri. E sarà proprio in quest’occasione che qualcosa cambierà in modo definitivo nei rapporti tra Rebecca e Marcus: un sentimento impossibile da ammettere persino a se stessa per Rebecca, un cuore assopito da secoli che torna a battere per Marcus.

Disponibile in ebook (Euro 5,49) e in versione cartacea (Euro 14,90) sul nostro store, in tutte le librerie e nei negozi online

I commenti sono chiusi