Al di là della collina

A caccia di pericolosi malviventi, Mino, Tommi e Gabri, accompagnati da Cucciolo, il cane di Mino, scoveranno prove e faranno scoperte che porteranno a imprevedibili rivelazioni, aiutando la polizia a fare giustizia.

Mino, Tommi e Gabri abitano in una tranquilla cittadina circondata da colline. Il Natale si avvicina, ma l’irruzione di pericolosi malviventi in casa di Mino guasta l’atmosfera festosa. I tre ragazzi decidono di indagare da soli, accompagnati dal simpatico Cucciolo, il cagnolino di Mino. La pista seguita condurrà i tre amici in situazioni rischiose. Il tentato furto, infatti, nasconde molto di più. Mozziconi di sigaretta, una macchina verde, un capanno abbandonato, una casa diroccata, un casale di pietra e un cane feroce sono alcuni degli elementi raccolti dai ragazzi nella loro caccia alla verità, in cui ogni scoperta conduce a nuove, imprevedibili rivelazioni.

Disponibile in ebook (Euro 3,49) e in versione cartacea (Euro 10,00) sul nostro store, in tutte e librerie e nei negozi online.

I commenti sono chiusi